comunicato n. 104 del 14 dicembre 2018

La I Commissione consiliare, Ordinamento ed organizzazione amministrativa, presieduta dal suo Presidente Andrea Di Lucente, nella seduta di oggi ha espresso, a maggioranza, parere favorevole ai seguenti argomenti:

• rendiconto del Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2017;
  • proposta di legge regionale n. 28, di iniziativa della Giunta regionale, ad oggetto “Rendiconto generale della Regione Molise per l’esercizio finanziario 2017”;
  • rendiconto consolidato generale della Regione Molise per l’esercizio finanziario 2017 (DGR n. 531/2018);
  • piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – rendiconto 2017 (DGR n. 534/2018);
  • proposta di legge regionale n. 34, di iniziativa della Giunta regionale, ad oggetto “Assestamento al Bilancio di previsione 2018/2020 e modifiche a leggi regionali”;
  • proposta di legge regionale n. 35, di iniziativa della Giunta regionale, ad oggetto “Autorizzazione all’esercizio provvisorio del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019/2021”.

L’esame di ciascun provvedimento licenziato dalla Commissione ora passa all’Aula.

La Commissione ha designato il Consigliere Filomena Calenda relatore in Aula del Rendiconto del Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2017, mentre lo stesso Presidente relazionerà al Consiglio per tutti gli altri argomenti.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise