I Consiglieri Di Lucente, Micone e D'Egidio presentano una proposta di legge per la montagna,

I Consiglieri regionali Andrea Di Lucente, Salvatore Micone e Armandino D’Egidio hanno presentato la proposta di legge, contraddistinta con il n. 36, avente ad oggetto: “Legge della montagna”.

La proposta di legge, come si legge nella relazione di accompagnamento, risponde “all’esigenza di rivedere e aggiornale le politiche di tutela e promozione della montagna molisana. Tali strategie, ferme alle disposizioni normative della legge regionale 15 del 2003, risultano non più al passo con i tempi e con l’evoluzione economica e sociale subita dal Molise negli ultimi 15 anni”.

Il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha assegnato, per l’esame di rito la proposta di legge  alla II Commissione consiliare permanente, Sviluppo economico.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise