comunicato n. 18 del 25 gennaio 2019 - Odg seduta Consiglio Regionale del 29 gennaio

Il Presidente Salvatore Micone ha convocato per martedi 29 gennaio la prossima seduta del Consiglio regionale.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno, rivenienti dalla seduta aggiornata del 22 gennaio u.s.:

1. Legge regionale 10 dicembre 2018, n. 9 (Istituzione di una Commissione consiliare speciale, a carattere temporaneo, di studio sul fenomeno della criminalità organizzata in Molise). Costituzione della Commissione.
    [Prima iscrizione seduta del 15 gennaio 2019]
  2. Mozione, a firma dei consiglieri Greco, Primiani, Fontana, Manzo, De Chirico, Nola, ad oggetto "Affidamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) su gomma"
    [Prima iscrizione seduta del 17 luglio 2018.]
  3. Interpellanza, a firma dei consiglieri Primiani, Manzo, Fontana, Nola, Greco e De Chirico, ad oggetto "Potenziamento infrastrutturale delle stazioni sciistiche regionali di Capracotta e di Campitello Matese (DRG: 168/2018)"
    [Prima iscrizione seduta del 5 novembre 2018]
  4. Mozione, a firma dei consiglieri Primiani, De Chirico, Greco, Fontana e Nola, ad oggetto "Sistema albergo diffuso e microricettività"
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]
  5. Mozione, a firma dei consiglieri Greco, Primiani, De Chirico, Manzo, Fontana e Nola, ad oggetto "Situazione discarica di "Tufo Colonoco" e gestione dei rifiuti in Molise"
    [Prima iscrizione seduta del 26 ottobre 2018]
  6. Interpellanza, a firma dei consiglieri De Chirico, Primiani, Nola e Greco, ad oggetto <<Nomina Commissario e "piano degli interventi" per fronteggiare l'emergenza derivante dagli eventi sismici che hanno colpito i comuni del Basso Molise a far data dal 16 agosto 2018 (Articolo 1 Ocdpc n. 547 del 21 settembre 2018)>>
    [Prima iscrizione seduta del 5 novembre 2018]
  7. Interpellanza, a firma dei consiglieri De Chirico, Greco, Fontana, Nola e Primiani, ad oggetto "Affidamento del servizio di supporto alla gestione e riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie degli enti della Regione Molise"
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]
  8. Ordine del Giorno, a firma dei consiglieri Fontana, Nola, De Chirico, Primiani, Greco e Manzo, ad oggetto "Realizzazione strutture di monitoraggio integrative ed redazione studio specifico su fonti potenzialmente inquinanti presenti sul territorio molisano.
    [Prima iscrizione seduta del 15 gennaio 2019]
  9. Mozione, a firma dei consiglieri Fontana, Nola, De Chirico, Primiani e Greco, ad oggetto "Variante al PRG del comune di Termoli - finanza di progetto per la relizzazione di un sistema integrato per la viabilità e mobilità sostenibile del comune di Termoli - tunnel di raccordo stradale tra il porto di Termoli e il lungomare nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di piazza Sant'Antonio e recupero funzionale dell'adiacente parcheggio multipiano area denominata "pozzo dolce" - Efficacia variante al PRG".
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]

a cura dell'Addetto Stampa del Consiglio Regionale del Molise (MS)