comunicato stampa n. 34 dell'8 febbraio 2019 - odg seduta Consiglio regionale del 12 febbraio

Il Presidente Salvatore Micone, ha convocato per martedi 12 febbraio, alle ore 10:30, la seduta ordinaria del Consiglio regionale.

Questi gli argomenti posti all’ordine del giorno:

1. Mozione, a firma dei consiglieri Greco, Primiani, De Chirico, Manzo, Fontana e Nola, ad oggetto "Situazione discarica di "Tufo Colonoco" e gestione dei rifiuti in Molise"
    [Prima iscrizione seduta del 26 ottobre 2018]
  2. Mozione, a firma dei consiglieri Fontana, Nola, De Chirico, Primiani e Greco, ad oggetto "Variante al PRG del comune di Termoli - finanza di progetto per la realizzazione di un sistema integrato per la viabilità e mobilità sostenibile del comune di Termoli - tunnel di raccordo stradale tra il porto di Termoli e il lungomare nord con parcheggio multipiano interrato al di sotto di piazza Sant'Antonio e recupero funzionale dell'adiacente parcheggio multipiano area denominata "pozzo dolce" - Efficacia variante al PRG"
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]
  3. Mozione, a firma dei consiglieri Fanelli e Facciolla, ad oggetto "Piano Sociale Regionale 2015-2018. Programmazione finanziaria certa e congrua. Riforma della normativa regionale"
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]
  4. Mozione, a firma dei consiglieri Fanelli e Facciolla, ad oggetto "Proposte di regolamento UE riguardanti la Cooperazione Territoriale Europea (CTE) post 2020. Impegno di modifica"
  5. Ordine del giorno, a firma dei consiglieri Primiani, Greco, De Chirico, Nola, Fontana, Manzo, Facciolla, Calenda, Romagnuolo Aida, Pallante, Cefaratti, Romagnuolo Nicola E., D'Egidio e Fanelli, add oggetto "Verifica sicurezza ed efficienza dei mezzi di trasporto impiegati dalle aziende affidatarie del servizio di trasporto pubblico locale - sospensione immediata dell'affidamento del servizio"
    [Prima iscrizione seduta del 14 novembre 2018]
  6. Interrogazione con risposta orale e scritta, a firma dei consiglieri Greco, Fontana, Nola, De Chirico e Primiani, ad oggetto "Affidamento di servizi di assistenza tecnica al POR Molise FESR 2014-2020 e al Patto per lo Sviluppo della Regione Molise"
    [Prima iscrizione seduta del 23 novembre 2018]
  7. Ordine del Giorno, a firma dei consiglieri Fanelli e Micone, ad oggetto "Quadro finanziario pluriennale, sulla Politica di coesione e sulla Politica agricola comune UE 2021-2027"
    [Prima iscrizione seduta dell'11 dicembre 2018]
  8. Mozione, a firma dei consiglieri Greco, De Chirico e Primiani, ad oggetto "Urgente attivazione della Regione Molise al fine di assicurare l'immediata apertura dei laboratori cucine dell'Istituto Alberghiero di Agnone"
    [Prima iscrizione seduta del 20 novembre 2018]
  9. Mozione, a firma dei consiglieri Nola, De Chirico, Manzo, Primiani, Greco e Fontana, ad oggetto "Miglioramento del servizio di trasporto su ferro"
    [Prima iscrizione seduta del 20 novembre 2018]
  10. Mozione, a firma dei consiglieri Cefaratti e Matteo, ad oggetto "Attuazione del principio di equo indennizzo"
    [Prima iscrizione seduta del 23 novembre 2018]
  11. Mozione, a firma dei consiglieri Fanelli e Facciolla, ad oggetto "Mitigazione rischio esondazioni ed alluvioni. Proposta approvazione Piano Integrato di Gestione delle acque fluviali e attivazione dei Contratti di Fiume".
    [Prima iscrizione seduta del 23 novembre 2018]
  12. Mozione, a firma dei consiglieri Facciolla e Fanelli, ad oggetto "Piano strategico regionale in materia di turismo - competenza esclusiva del Consiglio regionale"
    [Prima iscrizione seduta del 23 novembre 2018]
  13. Mozione, a firma del consigliere Romagnuolo Aida, ad oggetto "Accesso degli animali domestici di affezione all'interno della struttura Hospice Madre Teresa di Calcutta di Larino (CB)"