comunicato n. 69 del 22 marzo 2019 - odg seduta del consiglio regionale del 26 marze

Il Presidente Salvatore Micone, visto le richieste provenienti da alcuni Consiglieri, ha convocato per martedì 26 marzo due distinte sedute monotematiche del Consiglio regionale.

La seduta antimeridiana, prevista per le ore 10,00, avrà all’ordine del giorno la “situazione degli ex lavoratori dell’Ittierre” (la convocazione della seduta stata richiesta dai Presidenti dei Gruppi consiliari Romagnuolo N.E., Scarabeo, Romagnuolo A., Matteo, Greco, Facciolla, Di Lucente, Micone e Iorio).

La seduta pomeridiana, invece, prevista per le ore 15:30, avrà come argomento il  “Contratto istituzionale di sviluppo per il Molise (CIS) - stato di attuazione ed indirizzo programmatico in Consiglio regionale” (la convocazione seduta è stata richiesta dai Consiglieri Fanelli, Primiani, De Chirico, Nola, Manzo, Fontana, Iorio, Romagnuolo N.E., D’Egidio, Di Lucente, Calenda, Matteo, Tedeschi, Romagnuolo A., Pallante e Cefaratti).

a cura dell'Addetto Stampa del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.