comunicato n. 73 del 27 marzo 2019 - seduta II Commissione

Si è riunita oggi, presieduta dal Presidente Angelo Michele Iorio, la II Commissione consiliare (sviluppo economico).

Il Presidente Iorio a norma di Regolamento per il funzionamento del Consiglio regionale ha provveduto a nominare il Consigliere Massimiliano Scarabeo relatore per la Commissione della proposta di legge n. 55, di iniziativa dello stesso Consigliere Iorio, avente ad oggetto “Politiche attive del lavoro e Formazione Professionale Sistema Multifunzionale regionale di Orientamento organizzazione e funzionamento del Sistema regionale dei servizi per il lavoro”.

I Commissari hanno quindi iniziato l’esame della proposta di legge n. 50, presentata ancora dal Consigliere Iorio, avente ad oggetto “Albo unico regionale della mobilità dei dipendenti delle società partecipate dalla Regione Molise”.

L’esame delle due pdl seguirà nelle prossime sedute della Commissione.

a cura dell'Addetto Stampa del Consiglio Regionale del Molise (MS)