La I Commissione licenzia con parere positivo il bilancio preventivo del Consiglio regionale 2019-2021 e conclude l'iter valutativo della Manovra di bilancio 2019

Con la resa del parere positivo (4 voti favorevoli e 2 contrari) sul Bilancio di Previsione del Consiglio regionale, predisposto dall’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea, la I Commissione Consiliare (Ordinamento ed organizzazione amministrativa), nella seduta di questo pomeriggio, ha concluso l’esame dei vari documenti che compongono la Manovra di bilancio 2019-2021 della Regione Molise.

Nelle scorse sedute, infatti, la Commissione ha licenziato, con parere positivo, il  Documento di Economia e Finanza regionale (DEFR), la Legge di stabilità regionale e il Bilancio di Previsione pluriennale per il triennio 2019-2021;  tutti e tre presentati dalla Giunta regionale.

La Manovra ora passa all’attenzione del Consiglio regionale per i provvedimenti conseguenziali.

a cura dell'Addetto Stampa del Consiglio Regionale del Molise (MS)

(*) si applicano le norme dell’impersonalità della comunicazione istituzionale previste dall’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica).

Realizzato da . Copyright 2001-2019.