La II Commissione inizia l’indagine conoscitiva relativa alla situazione degli ex dipendenti Ittierre voluta dal Consiglio regionale

Presieduta dal suo Presidente, Angelo Michele Iorio, si è tenuta in mattinata una riunione della II Commissione Consiliare (Sviluppo Economico).

La Commissione, come da disposizione del Consiglio regionale, assunta con un ordine del giorno votato lo scorso 26 marzo, ha provveduto ad iniziare l’indagine conoscitiva relativa alla situazione degli ex dipendenti Ittierre.

Nell’ambito di tale azione i Commissari hanno audito l’Assessore alle politiche del lavoro, Luigi Mazzuto, il Direttore del Dipartimento III – Valorizzazione del capitale umano, Claudio Iocca, il Direttore del I Dipartimento, Mariolga Mogavero, il Direttore responsabile del servizio programmazione delle politiche sociali, Michele Colavita, il Direttore responsabile delle servizio politiche dell’occupazione, Vincenzo Rossi, il Direttore responsabile del Servizio competitività, sistemi produttivi, sviluppo attività industriali e artigianato, Gaspare Tocci.

a cura dell'Addetto Stampa del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.