Messaggio augurale del Presidente del Consiglio ai nuovi Sindaci e Consiglieri comunali

Il Presidente del Consiglio regionale in occasione dell’elezione dei nuovi sindaci e dei nuovi consigli comunali in alcuni comuni del Molise ha dichiarato:

“Vorrei esprimere a nome della massima Assemblea legislativa regionale, ai nuovi Sindaci e ai nuovi Consiglieri comunali, e ovviamente a quelli riconfermati, la più vive congratulazioni per la bella affermazione conseguita. Le elezioni sono la festa più bella della democrazia. Gli eletti sono il primo frutto di tale alto momento di civiltà democratica: il popolo sceglie un programma e designa chi lo dovrà concretizzare. E’ dunque la vittoria di chi è stato eletto e anche di chi li ha eletti. Dal Consiglio regionale quindi giungono a tutti i nuovi eletti -primi cittadini e consiglieri comunali, sia di maggioranza che di minoranza- gli auguri di un buon e proficuo lavoro da attuare nell’ambito di un sano e rispettoso confronto politico, nonchè di un sempre aperto rapporto con le altre istituzioni rappresentative territoriali, regionali e statali. L’Assemblea consiliare è sempre aperta al contributo di tutti gli amministratori nella consapevolezza che tutti e ciascuno siamo al servizio dei cittadini”.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Categorie notizie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.