Iniziato l'esame delle pdl n. 48 e 49, i Consiglieri Calenda e Matteo nominati relatori

La IV Commissione consiliare -servizi sociali- nella seduta di questa mattina ha iniziato l’esame delle proposte di legge n. 48 e n. 49.  A riguardo, per ciascuna delle due pdl, il Presidente della Commissione (*) ha provveduto a nominare, a norma di Regolamento interno per il funzionamento dell’Assemblea consiliare, i rispettivi relatori.

In particolare per la pdl n. 48, di iniziativa del Consigliere regionale Di Lucente concernente la “diffusione delle tecniche di pronto intervento per la disostruzione pediatrica”, è stato nominato il Consigliere Filomena Calenda, mentre per la pdl n. 49, di iniziativa dei Consiglieri regionali Tedeschi, D’Egidio, Matteo e Micone, avente ad oggetto le “modifiche all’art. 47 della legge regionale 6 maggio 2014, n. 13 – riordino del sistema regionale integrato degli interventi a e servizi sociali”, è stato indicato il Consigliere Paola Matteo.

L’esame delle due proposte di legge continuerà nelle prossime sedute della Commissione.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

(*) al presente comunicato stampa si applicano le norme dell’impersonalità della comunicazione istituzionale previste dall’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica).

Realizzato da . Copyright 2001-2019.