Licenziato con parere positivo, constatando la formazione del silenzio assenso, il progetto della tangenziale nord di Campobasso

La III Commissione consiliare –assetto ed utilizzazione del territorio- nella seduta di oggi,  prendendo atto della formazione del silenzio assenso previsto dalla normativa in materia, ha licenziato con parere favorevole (3 voti favorevoli e 2 astenuti) l’argomento concernente “Progetto definitivo dei lavori di adeguamento miglioramento e completamento della strada di collegamento dal ponte San Pietro alla zona Industriale – Tangenziale nord del Comune di Campobasso. Variante parziale al vigente Piano regolatore generale ai sensi del combinato disposto dagli articoli 10,11 e 19, comma 2 D.P.R. n. 327/2001 e ss.mm.ii. fase istruttoria”. Il provvedimento va ora all’esame del Consiglio regionale per le determinazioni del caso.

La Commissione ha quindi iniziato l’esame del “Progetto di variante costruttiva per l’installazione di un supporto porta biciclette su veicoli dell’impianto FC01- funivia monofune con movimento unidirezionale continuo ad ammortamento automatico dei veicoli denominata Campitello – Colle del Caprio (quota fune 1435 – 1846 slm) del comprensorio sciistico di Campitello Matese, nel Comune di San Massimo (CB)”. A riguardo, il Consigliere Armandino D’Egidio è stato nominato relatore del provvedimento, il cui esame continuerà nelle prossime sedute della Commissione.

Campobasso, 29 maggio 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

(*) al presente comunicato stampa si applicano le norme dell’impersonalità della comunicazione istituzionale previste dall’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica).

Realizzato da . Copyright 2001-2020.