Licenziata con parere favorevole la pdl n.50 sull'istituzione dell'albo unico dei dipendenti in mobilità della Regione Molise di iniziativa del Consigliere Iorio

La II Commissione consiliare -sviluppo economico- nella seduta di questa mattina ha licenziato con parere positivo, espresso all’unanimità, la proposta di legge n. 50, “albo unico della mobilità dei dipendenti delle società partecipate dalla Regione Molise”, di iniziativa del Consigliere Angelo Michele Iorio.

Il Presidente della Commissione (*) ha poi provveduto, a norma di Regolamento per il funzionamento del Consiglio regionale, a nominare quale relatore della pdl n. 63, “Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali”, di iniziativa del Consigliere Andrea Di Lucente, il Consigliere Aida Romagnuolo.

Campobasso, 5 giugno 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

(*) al presente comunicato stampa si applicano le norme dell’impersonalità della comunicazione istituzionale previste dall’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica).

Realizzato da . Copyright 2001-2019.