Audito nell'ambito dell'esame della pdl n. 42 il rappresentante dell'ANPCI Molise Notartomaso

La I Commissione consiliare –Ordinamento ed organizzazione amministrativa-, presieduta dal suo Presidente Andrea Di Lucente, nella seduta di questa mattina ha audito, nell’ambito dell’esame della  proposta di legge regionale n. 42 (di iniziativa dei Consiglieri regionali P. Manzo, A. Greco, V. Nola e A. Primiani), riguardante la “disciplina del Consiglio delle Autonomie Locali”, il rappresentante dell’ANPCI Molise, Giuseppe Notartomaso, che ha presentato delle proposte di modifiche al testo legislativo in discussione. La Commissione si è riservata, nel prosieguo della valutazione della pdl, di porre la dovuta attenzione alle osservazioni e alle proposte avanzate dal rappresentante dell’ANPCI.

Lo stesso Presidente Di Lucente poi, è stato indicato quale relatore della proposta di legge regionale n. 56, d’iniziativa dei Consiglieri regionali P. Manzo, V. Nola, V. Fontana, A. Primiani e F. De Chirico, concernente l’ “istituzione e disciplina della Consulta statutaria”.

Campobasso, 10 giugno 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.