comunicato stampa n. 147 del 19 giugno 2019 - Seduta Ufficio di Presidenza, approvazione avviso ESU

L’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale ha approvato oggi gli avvisi per la presentazione di disponibilità per l’elezione e la scelta, da parte dell’Assemblea  consiliare, per l’Ente per il diritto allo studio universitario (ESU), di, rispettivamente, due rappresentanti della Regione Molise in seno al Consiglio di Amministrazione e tre membri, tra cui il Presidente, del Collegio dei Revisori dei conti.

Gli avvisi prevedono che i due rappresentanti della Regione in seno al Consigli di Amministrazione, debbano possedere comprovata esperienza tecnico-amministrativa, mentre i componenti del Collegio dei revisori devono essere professionisti iscritti nel registro dei revisori legali (dlgs. N. 39/2010).

Gli avvisi relativi saranno pubblicati, oltre che nell’Albo Pretorio della Regione Molise, nella sezione “avvisi” del sito internet istituzionale “consiglio.regione.molise.it”.

Gli interessati alla nomina –prevedono ancora gli avvisi- dovranno far pervenire, a mezzo raccomandata,  posta elettronica certificata  (all’indirizzo consiglioregionalemolise@cert.regione.molise.it), o consegna a mano (il lunedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, dal martedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 alla “Presidenza del Consiglio Regionale del Molise – Uffici di via Colitto n. 11 – 86100 Campobasso”) la loro manifestazione di disponibilità con allegato, a pena di esclusione, il proprio curriculum vitae formativo e professionale, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione degli avvisi relativi all’incarico che si intende ricoprire, nel Albo Pretorio on-line della Regione Molise; ove il termine di  scadenza cada in un giorno festivo esso s’intende differito al primo giorno non festivo immediatamente successivo.

Campobasso, 19 giugno 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.