comunicato stampa n. 151 del 24 giugno 2019 - seduta I Commissione

La I Commissione consiliare –ordinamento ed organizzazione amministrativa-, presieduta dal suo Presidente Andrea Di Lucente, nell’ambito dell’esame della pdl n. 36, di iniziativa dei Consiglieri regionali A. Di Lucente, S. Micone e A. D’Egidio, concernente la “Legge della montagna”, ha audito il rappresentante dell’Associazione allevatori.

La Commissione ha poi proseguito l’esame della proposta di legge regionale n. 42, di iniziativa dei Consiglieri regionali, P. Manzo, A. Greco, V. Nola e A. Primiani, riguardante la “discipline del Consiglio delle Autonomia locali”.

Il Presidente Di Lucente, a norma del  Regolamento per il funzionamento dell’Assemblea consiliare, ha poi nominato relatore in commissione della pdl n. 66, di iniziativa dei consiglieri A. Primiani, A. Greco, F. De Chirico, P. Manzo, V. Fontana e V. Nola, avente ad oggetto il “nuovo ordinamento in materia di polizia locale e politiche di sicurezza urbana”.

La Commissione continuerà l’esame delle tre proposte di legge in successive sedute.

Campobasso, 24 giugno 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.