comunicato stampa n. 158 del 26 giugno 2019 - seduta II Commissione

La II Commissione, Presieduta dal suo Presidente, Angelo Michele Iorio, ha proseguito nella seduta di oggi il vaglio della proposta di legge n. 55, “Politiche attive del lavoro e formazione professionale struttura multifunzionale regionale di orientamento organizzazione e funzionamento del sistema regionale dei servizi per il lavoro”.

I Commissari hanno inoltre avviato l’esame, con la nomina del relatore da parte del Presidente Iorio, nella persona del Consigliere Massimiliano Scarabeo, delle proposte di legge n. 68, “Disciplina, regolamentazione e valorizzazione dei prodotti e delle attività dei produttori di birra artigianale del Molise attraverso la creazione di un marchio regionale”, n. 69, “Norme in materia di raccolta, coltivazione, commercio dei tartufi e della valorizzazione del patrimonio tartufigeno regionale”, e n. 70, “Misure per la qualità dei prodotti e dei servizi ed adozione del marchio di qualità con indicazione d’origine –Qualità garantita dalla Regione Molise-“.

Campobasso, 26 giugno 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.