comunicato stampa n. 165 del 9 luglio 2019 - seduta II Commissione

Si è riunita oggi, presieduta dal suo Presidente Angelo Michele Iorio, la II Commissione consiliare (sviluppo economico).

La Commissione ha audito l’Assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari, Nicola Cavaliere, nell’ambito dell’esame della pdl n. 43, concernente, “Istituzione individuazione e disciplina dei distretti rurali, dei distretti agro-alimentari di qualità, dei bio distretti della pesca e dell’acquacultura di qualità”.

Il Presidente Iorio ha poi nominato a norma di Regolamento per il funzionamento dell’Assemblea Consiliare, il Consigliere Massimiliano Scarabeo relatore in Commissione per l’esame della pdl n. 72, concernente, “Norme per disciplinare la lavorazione, trasformazione e confezionamento dei prodotti agricoli di esclusiva provenienza aziendale da destinare alla vendita diretta”.

Per entrambe le proposte di legge l’esame proseguirà nelle prossime sedute della Commissione.

Campobasso, 9 luglio 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.