prosegue l'esame della pdl 74 sulla revisione della normativa regionale sul divieto di uso di OGM nelle mense e negli ospedali pubblici, audito l'Assessore Cavaliere

Presieduta dal suo Presidente, Filomena Calenda, si è riunita questa mattina la IV Commissione consiliare che nell’ambito dell’esame della proposta di legge n. 47, di iniziativa dei Consiglieri Tedeschi, D’Egidio, A. Romagnuolo, e Manzo, concernente, “Modifiche agli articoli 2 e 3 della legge regionale 12 marzo 2008, n. 7 (Divieto dell’uso di OGM nelle mense scolastiche e negli ospedali pubblici e privati convenzionati)”, ha audito l’Assessore regionale alle Politiche agricole ed agroalimentari, Nicola Cavaliere.

La Commissione continuerà l’esame della pdl n. 47 nelle prossime sedute.

Campobasso, 10 luglio 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2019.