Licenziata con parere favorevole il Calendario e Regolamento della stagione venatoria 2019-2020

La II Commissione, presieduta dal suo Presidente Angelo Michele Iorio, ha reso parere favorevole al “Calendario e Regolamento della stagione venatoria 2019-2020”, relatore il Consigliere Scarabeo. Hanno espresso voto di astensione i Consiglieri Primiani (che sostituiva Nola) e Facciolla.  Il provvedimento torna alla Giunta regionale per gli adempimenti successivi.

E’ proseguito poi, l’esame della proposta di legge n. 55, concernente: “Politiche attive del lavoro e Formazione Professionale Struttura Multifunzionale regionale di Orientamento”.

Campobasso, 5 agosto 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.