Iniziato l'esame del provvedimento per la concessione dei contributi ai comuni per la stagione invernale 2018-2019 interventi per il servizio di sgombero neve sulle strade provinciali e comunali

Convocata ad horas dal suo Presidente, Armandino D’Egidio si è svolta in mattinata una seduta della III Commissione che ha iniziato l’esame dell’argomento relativo agli “interventi per il servizio di sgombero neve sulle strade provinciali e comunali – Concessione contributi ai Comuni per la stagione invernale 2018/2019 “- DGR n. 358 del 16/09/2019.

La Commissione ha quindi programmato, prima dell’espressione del parere di rito, l’audizione per la prossima seduta dell’organismo dell’Assessore regionale al ramo e del Direttore del Dipartimento regionale competente per materia.

Campobasso, 2 dicembre 2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.