In vista della seduta monotematica del Consiglio sui due comprensori sciistici del Molise, la IV Commissione ha audito i Sindaci dei comuni interessati e gli operatori impegnati sui rispettivi territori

Come stabilito in Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari, la IV Commissione permanente, competente per materia, in vista della seduta monotematica del Consiglio regionale di domani sulla situazione emergenziale dei comprensori sciistici di Capracotta e San Massimo, ha audito in mattinata i Sindaci dei due comuni e gli operatori e le associazioni impegnate a vario titolo e modo in entrambi i territori.

I Commissari hanno registrato dagli auditi preoccupazione per il futuro delle aree in questione, ma hanno anche potuto raccogliere proposte e suggerimenti per superare l’attuale momento di crisi.

Di quanto ascoltato la Commissione informerà l’Assemblea consiliare per poterle consentire di svolgere sull’argomento una discussione il più possibile puntuale e partecipata.

Campobasso, 10 febbraio  2019

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.