Emergenza Coronavirus, il Co.Re.Com Molise decide la chiusura dei propri uffici al pubblico

Il Comitato regionale per le Comunicazioni del Molise, considerato che il Decreto del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo scorso estende a tutto il territorio nazionale il divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, ha disposto la chiusura dei propri uffici di via Colitto n. 7 a Campobasso fino al 3 aprile prossimo.

Il Co.Re.Com Molise, inoltre,  informa l’utenza che i servizi essenziali saranno comunque garantiti con i canali telematici, consiglioregionalemolise@cert.regione.molise.it, e telefoni, n. 0874/424276 o 0874/424279.

Campobasso, 12 marzo 2020

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.