La II Commissione esprime parere favorevole al Calendario venatorio 2020-2021 e al programma di erogazione contributi ai Centri di assistenza tecnica

La II Commissione, presieduta dal Presidente Angelo Michele Iorio, ha approvato a maggioranza dei presenti (favorevoli Iorio e D’Egidio, contrario Nola) il Calendario e Regolamento per la Stagione Venatoria 2020-2021, proposto dalla Giunta regionale.

La stessa Commissione ha poi espresso parere positivo, con voto unanime di presenti, per l’erogazione dei contributi ai Centri di Assistenza Tecnica per glia anni 2019 e 2020. Il provvedimento passa ora alla Giunta regionale per gli adempimenti conseguenziali.

E’ proseguito, infine, l’esame della pdl n. 89, concernente: “Disciplina delle Cooperative di Comunità e azioni regionali a sostegno. In particolare è stato ascoltato il primo presentatore, Consigliere Micaela Fanelli, e il Dirigente regionale competente per materia, Gaspare Tocci. La valutazione dell’iniziativa legislativa continuerà nelle prossime sedute della Commissione.

Campobasso, 30 luglio 2020

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.