Il Presidente Micone ricorda la figura dell'ex Consigliere regioanle Pasquale Ioffredi

Il Presidente Salvatore Micone a poche ore dalla scomparsa dell’ex Consigliere regionale Pasquale Ioffredi, lo ha così voluto ricordare:

“In un caldo giorno estivo dell’era Covid, va via in punta di piedi, con riservato silenzio, un pezzo importante della politica molisana degli anni ’80 e ’90, Pasquale Ioffredi. Già Presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Campobasso, quindi Consigliere regionale e presidente di Commissione. Ioffredi ha impresso impegno e dedizione per la passione politica sia da semplice militante prima, che come esponente delle istituzioni territoriali poi. Uomo di spicco della Democrazia Cristiana, convinto e coerente componente della corrente che faceva capo all’onorevole Lapenna, Pasquale Ioffredi, operando sempre tra la gente e al servizio dei cittadini, ha dimostrato carattere, sensibilità e concretezza nelle suo percorso politico-istituzionale, meritandosi l’affetto del suo elettorato e la stima dei sui avversari. A suo figlio Nico, che ha continuato la sua esperienza politica, e a tutta la sua famiglia, va mio tramite il cordoglio di tutto il Consiglio regionale”.

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio regionale (MS)

Categorie notizie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.