La IV Commissione audisce le società cinematografiche nell'ambito dell'esame della pdl sulla Film Commission

La IV Commissione permanente –Servizi sociali, presieduta dal suo Presidente Gianluca Cefaratti, nell’ambito dell’esame Proposta di legge regionale n. 51, di iniziativa dei Consiglieri regionali Greco, Primiani, De Chirico, Nola, Manzo e Fontana, concernente “Interventi in favore del comparto audiovisivo, delle arti visive e del cinema. Istituzione della Molise Film Commission”, ha audito i rappresentanti delle società cinematografiche: Moliwood Films, Incas Produzioni, Corto’ Factory Image, Cargo e Eva. L’esame della pdl continuerà nelle prossime sedute dell’organismo consiliare.

Il Presidente Cefaratti, a norma del Regolamento interno dell’Assemblea regionale, ha provveduto a nominare il Consigliere Filomena Calenda relatore della proposta di legge regionale n. 149, di iniziativa dei Consiglieri Fanelli e Facciolla concernente “Interventi in favore dei pazienti emodializzati”.

Campobasso, 22 febbraio 2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.