IL PRESIDENTE MICONE RICEVE IL NUOVO PREFETTO DI CAMPOBASSO CAPPETTA

Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Salvatore Micone,  ha ricevuto in mattinata la visita del nuovo Prefetto di Campobasso, Francesco Antonio Cappetta, accompagnato dalla Dottoressa Cristina Marzano, Viceprefetto e Capo di Gabinetto.

Un incontro programmato in occasione dell'insediamento del nuovo capo dell'Ufficio territoriale del Governo. Nel corso del cordiale colloquio, si sono soffermati su diversi aspetti della complessiva situazione socio-economica attuale , rinnovando al contempo lo spirito di collaborazione istituzionale che da sempre impronta le relazioni tra la il Consiglio regionale e la Prefettura di Campobasso.

Un’attenzione particolare è stata dedicata ai profili legati all’emergenza epidemiologica ed alle sinergie necessarie per assicurare massima efficacia alle misure anticovid e garantire la coesione sociale e l’ordine pubblico. Nell’augurare al Prefetto un proficuo lavoro, il Presidente ha ribadito l’importanza del fondamentale dialogo e dell’imprescindibile confronto interistituzionale al servizio dei territori e delle comunità.

Campobasso, 17 marzo 2021

a cura del Portavoce del Presidente del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Categorie notizie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.