LA GIUNTA REGIONALE PRESENTA DUE PROPOSTE DI LEGGE CONCERENTEI LE DISPOSIZIONI COLLEGATE ALLA MANOVRA DI BILANCIO 2021-2023 E LA STABILITA’ REGIONALE 2021

La Giunta regionale ha approvato e inviato al Consiglio regionale due proposte di legge concernenti rispettivamente, “Disposizioni collegate alla manovra di bilancio 2021 – 2023 in materia di entrate e spese. Modificazioni e integrazioni di leggi regionali” (contraddistinta con il n. 154)  e “Legge stabilità regionale 2021” (contraddistinta con il n. 155).

Entrambi i provvedimenti passano ora all’esame della I Commissione consiliare permanente che dopo a seguito della fase istruttoria esprimerà il parere di rito e li invierà all’attenzione del Consiglio regionale per il vaglio finale.

Campobasso, 30 marzo 2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.