La Conferenza Capigruppo programma i lavori della sessione di bilancio

Presieduta dal Presidente Salvatore Micone, a margine del Consiglio regionale di oggi, si è tenuta la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari.

Nel corso dell’incontro si sono programmati i lavori per lo svolgimento della sessione di bilancio. Si è quindi deciso di fissare per tali importanti e strategici passaggi legislativi e contabili tre sedute dell’Assise regionale, il 21, 23 e 27 aprile prossimi. Nel frattempo, la I Commissione consiliare competente sarà impegnata, prima di tali date, a svolgere l’attività istruttoria sui singoli atti di interesse della sessione di bilancio e ad esprimere su ciascuno di loro i necessari pareri previsti dal Regolamento consiliare.

Campobasso, 6 aprile 2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.