La II Commissione condivide un testo della pdl sulla valorizzazione del patrimonio tartufigeno

Presieduta dal suo Presidente, Angelo Michele Iorio, si è tenuta la II Commissione permanente che, nell’ambito dell’esame della proposta di legge n. 69, “Norme in materia di raccolta, coltivazione, commercio dei tartufi e della valorizzazione del patrimonio tartufigeno regionale”, di iniziativa dei Consiglieri regionali S. Micone, A. d’Egidio e A. Di Lucente, ha provveduto ad audire il Direttore del Dipartimento Risorse Finanziarie - Valorizzazione Ambiente e Risorse Naturali - Sistema Regionale e Autonomie Locali della Regione Molise, Massimo Pillarella.

La Commissione ha quindi provveduto a condividere, a maggioranza, con l’astensione dei Consiglieri Cefaratti e Facciolla, un testo che ha compreso i suggerimenti della struttura tecnica regionale competente per materia dell’Assessorato al ramo e gli emendamenti proposti dal relatore del provvedimento, Consigliere Nola.

Per l’espressione del parere finale di competenza, previsto dal Regolamento per il funzionamento dell’Assemblea regionale, la Commissione attende di ricevere e quindi valutare la relazione tecnico-finanziaria da parte delle Giunta regionale.

Campobasso, 10 giugno 2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.