La IV Commissione, ascoltando la relazione di Cefaratti, inizia l'esame del Piano annuale dello sport e del Piano dei molisani nel mondo

Presieduta dal suo Presidente, Gianluca Cefaratti, si è riunita nel pomeriggio di ieri la IV Commissione permanente.

La Commissione, dopo aver ascoltato le relazioni del Presidente Cefaratti sul “Piano annuale dello sport” e sul “Piano operativo annuale degli interventi in favore dei molisani nel mondo per l’anno 2021”, entrambi proposti dalla Giunta, ha programmato delle audizioni del personale regionale competente per approfondire entrambi gli argomenti.

Per quanto concerne la proposta di legge regionale n. 151, di iniziativa del Consigliere Cefaratti, avente ad oggetto l’ ”Istituzione dell’Albo unico regionale degli assistenti per l’autonomia e la comunicazione”, i Commissario hanno condiviso all’unanimità un testo che hanno inviato alla Conferenza Regionale delle Autonomie Locali, per l’espressione del parere di competenza.

Campobasso, 14 settembre  2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Categorie notizie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.