Seduta monotematica sulla sanità, il Presidente Micone, sentita la Conferenza Capigruppo, fissa per il 27 settembre l'adunanza del Consiglio regionale

Si è riunita, convocata ad horas dal Presidente Salvatore Micone, in una pausa della seduta del Consiglio regionale, così come da richiesta del Consigliere Vittorino Facciolla, supportata dai Consiglieri Andrea Greco e Micaela Fanelli, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari per decidere la data della seduta monotematica dell’Assemblea sulla sanità voluta dai componenti dei Gruppi M5S e PD a seguito delle comunicazioni del Presidente della Giunta regionale dell’approvazione, nella veste di Commissario ad acta per il rientro dal disavanzo sanitario, del Piano Operativo 2019-2021.

Nel corso dell’incontro, ascoltando le posizioni dei richiedenti, del Presidente della Giunta e degli altri Capigruppo, il Presidente Micone ha deciso di fissare per il prossimo 27 settembre, alle ore 10:30, la seduta dell’Assise da dedicare unicamente alle tematiche sanitarie. Mentre per il successivo 5 ottobre, ci sarà una seduta ordinaria nella quale l’Assemblea sarà chiamata ad esaminare le due pdl sul riassetto dei sistemi regionali del commercio e dell’artigianato, nonché gli atti rogatori e di indirizzo proposti dai diversi Consiglieri e in giacenza, come da ordine cronologico di presentazione.

Campobasso, 14 settembre  2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.