Progetto CAPIRe, il presidente Niro all’incontro di Bari

Il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, parteciperà all’incontro del Comitato d’indirizzo di progetto CAPIRe dal titolo “Le assemblee legislative e la valutazione delle politiche in tempi di spending review”, organizzato dalla Conferenza dei Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni e delle Province Autonome, che si svolgerà a Bari nelle giornate di giovedì e venerdì, 4 e 5 luglio c.a.

Il Progetto “Controllo delle Assemblee sulle Politiche e gli Interventi Regionali” (CAPIRe) ha la missione di elaborare idee, strategie e nuovi strumenti per migliorare la capacità di controllo sull’attuazione delle leggi e di valutazione delle politiche in seno alle assemblee legislative.

Realizzato da . Copyright 2001-2019.