Regione Molise, un logo per i suoi primi cinquant’anni

Il Comitato per il 50° anniversario della Regione Molise, istituito dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, vuole scegliere il logo e lo slogan che contrassegneranno gli eventi celebrativi del cinquantenario della Regione. Perciò chiede a tutti, singoli o gruppi, giovani o adulti, semplici cittadini o professionisti, di mettere in campo la propria creatività.

La partecipazione al concorso prevede la realizzazione di un “simbolo grafico” (headline + immagine) capace di rappresentare il percorso costruito dalla regione in cinquanta anni di storia istituzionale: parole ed immagini che possano raccontare il Molise. L’elaborato grafico dovrà essere pensato per un utilizzo su materiale di comunicazione (carta intestata, manifesti, locandine, flyers, cartoline, siti web, testi, volumi ecc.); la sua consegna avrà valore di iscrizione e dovrà avvenire entro il 6 settembre 2013.

Il regolamento del concorso e la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito web della Regione Molise www.regione.molise.it nella sezione Avvisi. La commissione giudicatrice esaminerà i lavori e premierà il vincitore, in occasione della Festa della Regione, evento più importante delle celebrazioni, con materiale di rappresentanza della Regione e con un attestato premio. L’opera del vincitore caratterizzerà tutte le iniziative del cinquantesimo. L’autore conserverà il diritto ad essere menzionato.

AllegatoDimensione
PDF icon Regolamento concorso222.23 KB
PDF icon Modello di domanda75.5 KB

Realizzato da . Copyright 2001-2019.