Presidente

4 novembre, 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale, Micone: la libertà, la democrazia e la civiltà di questa nostra era sono state pagate dai nostri nonni a caro prezzo nelle fredde trincee delle Alpi e in mille battaglie

In occasione della commemorazione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, e in ricordo del 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone ha dichiarato:

Micone scrive ai Sindaci in occasione della Giornata della Memoria: siete i custodi del nostro territorio e delle comunità

Il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha inviato una lettera a tutti i Sindaci del Molise in occasione della Giornata della Memoria per le vittime del crollo dell’edificio scolastico Jovine di San Giuliano di Puglia a seguito del sisma del 31 ottobre 2002.

Micone invita il Ministro dell'istruzione in Molise per la Giornata Nazionale della Sicurezza Scolastica

Il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha inviato una nota al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Busetti, in occasione della Giornata della Memoria per le vittime del crollo dell’edificio scolastico Jovine di San Giuliano di Puglia avvenuto a seguito del sisma del 31 ottobre 2002.

il Presidente Micone sostiene le richieste delle associazioni del tartufo per l'anticipazione del calendario stagionale al 15 settembre.

Il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Salvatore Micone, sentite le Associazioni operanti nel settore del tartufo, che ritengono si siano verificate tutte le condizioni pedoclimatiche previste per l’apertura anticipata del calendario inerente la ricerca e la raccolta del tartufo (ex art. 8, 3 comma, L.R. n.24 del 27 maggio 2005), ha avanzato l’istanza al Presidente della Giunta, Donato Toma, di voler procedere in tempi brevi alla proposta proveniente dalle Associazioni.

Abbonamento a RSS - Presidente