Presidente

Micone sulle nomine dei componenti degi organi di alcuni enti strumentali del Sistema Regione: finalmente termina il periodo di commissariamento di Molise Acque, tre strutture strategiche hanno ora la piena operatività

Micone riceve Domenico Mucci, imprenditore molisano e Presidente del Consorzio Utilità Sociale Cooperativa Sociale

Nella mattinata odierna, il Presidente del Consiglio regionale Salvatore Micone, ha ricevuto Domenico Mucci, imprenditore molisano e Presidente del Consorzio Utilità Sociale Cooperativa Sociale. L’imprenditore Mucci, dagli inizi degli anni ‘90, gestisce tra il Molise e la Puglia strutture e centri che offrono servizi socio-sanitari ad utenti che necessitano di riabilitazione ed assistenza psichiatrica.

Messaggio e per la Gionata mondiale della  SLA e  per la Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma

In occasione del 21 giugno, Gionata mondiale della  Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e  Giornata nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha dichiarato:

Lo sport praticato e seguito non solo evolve il fisico, ma fa bene all’anima che in tal modo può nutrirsi di esempi importanti e significativi di fair play tra antagonisti, tra concorrenti, e mai tra nemici

In occasione della Giornata nazionale dello sport, il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha dichiarato:

Il messaggio di augurio del Presidente del Consiglio regionale per l'elezione del nuovo Rettore dell'Unimol

Categorie:

Il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha inviato una lettera di congratulazioni al prof. Luca Brunese, all’indomani della sua elezione a nuovo Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise. Questo il testo:

Micone: dobbiamo riaccendere il lume dell’entusiasmo e della speranza in un’Europa giusta, democratica, rappresentativa, con una forte identità scaturente dalle sue  diversità

Categorie:

“Questo giorno deve servire a tutti gli europei per ricordare e riscoprire quale capolavoro politico e programmatico, per affrontare le sfide del futuro, fu l’intuizione di grandi statisti, tra cui il nostro De Gasperi, l’Europa Unita”.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio reginale Salvatore Micone in occasione della Festa dell’Europa, conosciuta anche come Giorno Europeo.

Il Presidente del Consiglio sul percorso approvativo della Manovra di Bilancio: un dibattito franco e fruttuoso che ha costituito un esercizio di democrazia

Categorie:

In occasione della conclusione dell’iter che ha portato all’approvazione della Manovra di bilancio della Regione Molise, il Presidente del Consiglio reginale ha dichiarato:

Nell’ambito delle giornate formative del Progetto “Consiglio a porte aperte” il Presidente Micone ha incontrato le classi terze della Scuola secondaria “San Giovanni Bosco” di Isernia

Categorie:

Continuano le giornate formative, promosse dal Consiglio Regionale del Molise e rientranti nel Progetto “Consiglio a porte aperte”, alle quali ieri hanno partecipato le classi terze della Scuola secondaria “San Giovanni Bosco” di Isernia. Gli oltre 100 studenti e il personale le scolastico è stato ricevuto dal Presidente del Consiglio Salvatore Micone e dal Presidente della Giunta Donato Toma.

Il Presidente Micone riceve in Consiglio regionale ii partecipanti al Progetto “Together&Stronger” e ii rappresentanti del Governo di Izmir accompagnati dal Sindaco di Ripalimosani

Categorie:

Nella giornata di ieri, il Presidente del Consiglio Salvatore Micone, insieme al Presidente della Giunta Donato Toma, ha ricevuto una delegazione turca capeggiata dal Governatore Izmir, presso la sede della Presidenza del Consiglio Regionale.

Il Presidente del Consiglio regionale per il 1° maggio: la parola lavoro deve tornare ad essere sinonimo di speranza, appagamento, soddisfazione, dignità, accoglienza, affermazione, impegno e comparteciapazione alla crescita collettiva

Categorie:

In occasione della Festa del Lavoro, il Presidente del Consiglio regionale (*) ha dichiarato:

Il Presidente Micone premia l'istituto F.Amatuzio Pallotta di Boiano 3° classificato al concorso nazionale ''Il mio nessun parli...''

Categorie:

Nella mattinata odierna,  il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Salvatore Micone, si è recato in visita istituzionale presso l’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio – Pallotta” di Bojano per premiare la scuola per essersi aggiudicata 3° assoluta al Concorso nazionale “Il mio Nessun parli…”, dopo un’impegnativa selezione di progetti presentati da circa 1350 istituti di tutta Italia, e per ringraziarla per aver portato in alto il nome del Molise.

Abbonamento a RSS - Presidente

Realizzato da . Copyright 2001-2020.