Progetto Gran Manze, Totaro condivide la posizione del senatore Ruta

BIG.jpg

Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Francesco Totaro, plaude alla decisione del senatore Roberto Ruta nell’aver dato ascolto alle preoccupazioni dei cittadini del Basso Molise, decidendo di soprassedere sul progetto “Gran Manze” della Granarolo.

«Una decisione che assume particolare valore, visto che giunge dal primo proponente, il senatore Ruta, il quale, dopo aver recepito le preoccupazioni della popolazione e le decisioni dei vari Consigli comunali dei centri bassomolisani, ha pubblicamente dimostrato come la buona politica sappia ascoltare l’opinione della gente», ha affermato il consigliere Totaro.

Il Capogruppo Pd a Palazzo Moffa ha inoltre evidenziato come «proprio questo deve fare la politica, ricercare opportunità, proporle al territorio, assumendo le relative decisioni dopo aver ascoltato la voce dei cittadini, istituzionalizzata dai consigli comunali». «Sulla scia del giusto comportamento assunto dal senatore Roberto Ruta, auspico che tutti gli organi competenti possano agire di conseguenza per sostenere sempre più la volontà di preservare e promuovere il territorio molisano», ha concluso Totaro.

Categorie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.