Lavori consiliari, domani doppia seduta

BIG.jpg

Tornerà a riunirsi domani, 3 dicembre 2013, il Consiglio regionale del Molise, con una doppia seduta, fissata dal presidente, Vincenzo Niro, dopo aver sentito la Conferenza dei capigruppo. In mattinata, con inizio alle ore 11.00, ci sarà la seduta ordinaria con gli stessi argomenti previsti per la riunione dello scorso martedì 26 novembre (di aggiornamento dell'assemblea del 19 novembre), rinviata a causa del maltempo; nel pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, si terrà la seduta monotematica, sulla "situazione dell'azienda Gam s.r.l.di Boiano", richiesta da un quinto dei consiglieri.
All'inizio della riunione antimeridiana, avranno luogo le iniziative previste a seguito dell’ adesione del Consiglio regionale del Molise alla campagna di sensibilizzazione denominata "Posto Occupato", contro il femminicidio, disposta dall'Ufficio di Presidenza sulla base della deliberazione del Consiglio n. 213 del 12 novembre 2013, con la quale è stata richiamata la legge 10 ottobre 2013, n.15, recante "Misure in materia di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere", approvata alla unanimità.

Categorie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.