Conferenza dei capigruppo, fissate tre sedute consiliari entro la fine dell’anno

BIG.jpg

Tre sedute del Consiglio regionale del Molise entro la fine dell’anno. Sono state programmate in mattinata dalla Conferenza dei capigruppo, convocata e presieduta dal presidente Vincenzo Niro. La Conferenza ha stabilito che le riunioni avranno luogo nei giorni 17, 23 e 27 dicembre prossimi. La prima riunione è stata fissata per martedì 17 dicembre, alle ore 11.00.

I primi due punti all’ordine del giorno riguardano la proposta di legge regionale a firma del presidente della Giunta regionale, Fernando di Laura Frattura, e del Consiglio regionale, Vincenzo Niro, “Norme urgenti per l’ulteriore riduzione dei costi della politica” - proposta iscritta nell’ultima seduta del 10 dicembre scorso, con procedura d’urgenza - e il “Piano regionale di dimensionamento delle rete delle istituzioni scolastiche per gli anni scolastici 2014-2016”, che dovrà essere approvato entro il 31 dicembre 2013. La seconda seduta è prevista per lunedì 23 dicembre, alle ore 11.30; la terza, aperta, con interventi programmati, venerdì 27 dicembre, alle ore 12.00, per le celebrazioni del Cinquantesimo anniversario dell’istituzione della Regione Molise.

Categorie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.