Palazzo Moffa, domani è la volta della Scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta” di Campodipietra

Domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 9.30, presso l’Aula consiliare di Via IV Novembre, il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, accoglierà gli alunni della classe 4^ della Scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta” di Campodipietra.

Durante la visita, nell’ambito delle celebrazioni del Cinquantesimo anniversario dell’istituzione della regione Molise, gli studenti, accompagnati dalle proprie insegnanti, consegneranno un presepe, realizzato dai ragazzi stessi, in tema con la ricorrenza. All’incontro sarà presente anche il dirigente del servizio Documentazione del Consiglio, che risponderà ai quesiti che gli studenti vorranno porgli in merito al funzionamento dell’Organo legislativo della Regione, all’organizzazione delle sue strutture e ai suoi compiti.

Realizzato da . Copyright 2001-2020.