Manzo: l'istituzione di una Commissione speciale antimafia, chiesta dal Movimento 5 Sstelle Molise e condivisa dagli altri Consiglieri, constituisce un passo in avanti nell'abbattimento del muro di omertà

In merito all'approvazione in Consiglio Regionale di una Commissione antimafia, la portavoce del Movimento 5 Stelle, Patrizia Manzo, ha dichiarato: "Se è vero che in Molise c'è un clima omertoso nei confronti delle infiltrazioni criminali sul territorio molisano, una commissione speciale antimafia, chiesta dal Movimento 5 Sstelle Molise e condivisa dai consiglieri regionali anche di altri gruppi politici, sarà un passo importante per l'abbattimento di quel muro. Avevamo chiesto di istituirla con delibera di Consiglio, ma se una legge può dare maggiore forza e un carattere permanente alla commissione, allora ben venga uno strumento legislativo più solido. L'obiettivo è quello di istituire una commissione speciale e noi non ci tireremo indietro".

a cura Ufficio stampa del MoVimento 5 Stelle Molise

Realizzato da . Copyright 2001-2020.