Il Consigliere Aida Romagnuolo presenta una proposta di legge di modificazione della lr 12/2020 sulla valorizzazione dei trabucchi molisani

Il Consigliere Aida Romagnuolo ha presentato una proposta di legge regionale –contraddistinta con il n. 161- modificativa della lr 11 novembre 2020, n. 12 “Disposizioni in materia di valorizzazione e utilizzazione commerciale e turistica del trabucco molisano”.

La pdl prevede della modificazioni al testo della lr 12/2020 che specificano, individuano e differenziano le competenze sul tema dei trabucchi tra lo Stato centrale e le Regioni.

L’iniziativa legislativa passa ora all’attenzione della Commissione consiliare competente che dopo l’espressione del parere di competenza la invierà all’esame definitivo del Consiglio regionale.

Campobasso, 24 settembre  2021

a cura dell'Ufficio Comunicazione pubblica del Consiglio Regionale del Molise (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.