La Conferenza Capigruppo programma i lavori del Consiglio regionale di lunedi 25 luglio

A margine della seduta del Consiglio regionale si è riunita nella tarda mattinata di oggi, su convocazione ad horas del Presidente Salvatore Micone, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari per organizzare i lavori della prossima adunanza dell’Assemblea legislativa.

Ascoltate le richieste dei vari Presidenti, in rappresentanza dei rispettivi Gruppi, Iorio, Greco, Fanelli e Romagnuolo, per la Giunta l’Assessore Pallante, il Presidente Micone ha deciso di fissare la prossima seduta del Consiglio per lunedì 25 luglio per la trattazione delle proposte di legge, già licenziate dalle Commissioni competenti, e degli atti di indirizzo e rogatori, già iscritti all’ordine del giorno odierno dell’Assise.

Raccogliendo, poi, le richieste di Romagnuolo, Greco e Fanelli, Micone ha comunicato alla Conferenza di voler inviare una circolare ai Presidenti delle Commissioni permanenti per invitarli ad inserire ai primi punti dei rispettivi ordini del giorno, le redazioni delle relazioni di competenza per le leggi in esame iscritte all’ordine del giorno del Consiglio ai sensi dell’art. 42 dello Statuto regionale, per la loro prioritaria trattazione.

Campobasso, 18 luglio  2022

a cura dell'Ufficio attività istituzionali della Presidenza del Cosniglio e Comunicazione pubblica (MS) 

Realizzato da . Copyright 2001-2020.