La Conferenza Capigruppo programma la prossima seduta del Consiglio regionale per il 27 settembre dopo le elezioni politiche per evitare coinvolgimenti nella campagna elettorale

Presieduta dal Presidente Salvatore Micone si è tenuta oggi una riunione della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari per decidere la data della prossima seduta del Consiglio regionale e gli argomenti da trattare.

Sentiti sul punto i vari Capigruppo, il Presidente Micone, in considerazione della presenza in Consiglio di alcuni candidati e per non incidere in alcun modo sullo svolgimento della campagna elettorale, ha deciso di convocare per martedì 27 settembre, in data quindi successiva a quella delle elezioni politiche, la prossima dell’Assemblea legislativa. La risoluzione assunta -è stato rilevato nella seduta- si uniforma alle posizioni tenute sul punto anche dagli altri Consigli regionali.

Il Presidente Micone ha dunque raccolto dai vari Gruppi le richieste di iscrizione all’ordine del giorno di provvedimenti ritenuti urgenti e da porre alla valutazione dell’Assise regionale.

Campobasso, 13 settembre 2022

a cura dell'Ufficio attività istituzionali della Presidenza del Cosniglio e Comunicazione pubblica (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.