La Seconda Commissione inizia l'esame del Regolamento di attuazione della legge regioanle 18 del 2021 che disciplina le attività commerciali

Presieduta dal vice Presidente, Aida Romagnuolo, si è riunita oggi la Seconda Commissione permanente.

A norma di Regolamento interno dell’Assemblea regionale, il Presidente Romagnuolo ha avocato a sé l’incarico di relatore dell’argomento, di iniziativa della Giunta regionale, concernente: “Regolamento di attuazione della Legge Regionale 18 ottobre 2021, n. 4 “Disciplina regionale delle attività commerciali”.

L’esame dell’atto amministrativo continuerà nelle prossime sedute della Commissione.

Campobasso, 23 novembre 2022

a cura dell'Ufficio attività istituzionali della Presidenza del Cosniglio e Comunicazione pubblica (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.