MICONE ESPRIME IL CORDOGLIO DEL CONSIGLIO REGIONALE PER LA SCOMPARSA DELLA VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARITÀ E PARI OPPORTUNITÀ DEL MOLISE MARIANGELA IORIO

Il Presidente del Consiglio regionale, Salvatore Micone, ha ricordato la Vice Presidente della  Commissione per la Parità e le Pari Opportunità della Regione Molise, Mariangela Iorio, venuta a mancare in queste ore a seguito di un tragico incidente stradale:

La scomparsa della dottoressa Mariangela Iorio rappresenta una grave perdita sia per la Commissione Parità e Pari opportunità, di cui era Vice Presidente, che per l’intera comunità regionale. Ho avuto modo di conoscerla personalmente e di apprezzarne la disponibilità piena ad offrire il proprio contributo esperienziale e operativo per l’affermazione di una vera e compiuta cultura della parità e delle pari opportunità in tutti i contesti lavorativi e sciali del Molise. Un impegno che non sarà certo dimenticato e che resta a patrimonio della Commissione che l’ha vista operosa ed ascoltata componente, ma anche dell’intero Consiglio regionale, che sapranno certo trarne fruttuosi spunti. Formulo a nome di tutta l’Assemblea legislativa regionale le più sentite condoglianze alla famiglia, chiamata, purtroppo, a vivere un momento molto straziante”.

Campobasso, 9 gennaio 2023

a cura dell'Ufficio attività istituzionali della Presidenza del Consiglio e Comunicazione pubblica (MS)

Categorie notizie:

Realizzato da . Copyright 2001-2020.