La Conferenza Capigruppo discute degli argomenti da iscrivere all'ordine del giorno della seduta del Consiglio regionale del 24 gennaio

Presieduta dal Presidente Salvatore Micone si è riunita nella mattinata la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari, che ha discusso degli argomenti di maggiore interesse e urgenza da porre all’attenzione del Consiglio regionale.

Ascoltati i diversi Capigruppo, il Presidente Micone ha deciso di fissare per martedì 24 gennaio la prossima seduta dell’Assemblea consiliare, con all’ordine del giorno lo svolgimento degli atti rogatori, in particolare le interrogazioni, che hanno già ricevuto risposta scritta da parte della Giunta regionale e che attendono ora quella in forma orale, quindi di alcuni argomenti richiesti dai diversi esponenti dei Gruppi, per terminare poi, in ordine di presentazione, gli altri atti in giacenza.

Campobasso, 16 gennaio 2023

a cura dell'Ufficio attività istituzionali della Presidenza del Cosniglio e Comunicazione pubblica (MS)

Realizzato da . Copyright 2001-2020.